Meteo Marche - Previsioni Meteo e Tempo in atto nella Regione Marche
Share
 
 
 
 

Contatti OMTeA
OMTeA - Osservatorio Meteorologico Teramano e dell'Adriatico
Comunicazioni, info, Contatti

Rete OMTeA, partecipa anche tu

Cosa posso fare?

Puoi entrare a far parte di una delle reti meteo più importanti ed estese di Italia, favorendo lo sviluppo del progetto OMTeA e incentivando la libera diffusione dei dati meteorologici a fini di monitoraggio del territorio.

Come posso entrare nella rete?

Entrare nella rete OMTeA è semplicissimo. Basta inviarci queste informazioni: modello stazione meteo, presenza schermo solare per il sensore termico, coordinate, luogo, sito di riferimento per i dati meteo. ISTRUZIONI
Se non hai un sito e ancora non invii i dati sul web, possiamo darti una mano noi.

Cosa ottengo entrando nella rete?

In primo luogo visibilità a livello nazionale (network e portale principale) con link diretti al tuo sito o alla tua stazione meteo; questo è importante anche per l'indicizzazione del tuo sito su Google. Otterrai anche la possibilità di usufruire come vuoi dei grafici OMTeA e potrai beneficiare di particolari sconti su strumentazioni meteorologiche grazie alle nostre convenzioni.

Se hai una stazione meteo o ne vuoi una, contattaci.

IMPORTANTE: La rete OMTeA è un iniziativa esclusivamente incentrata su valori legati alla pura ricerca scientifica. I dati delle centraline meteo dei partecipanti al progetto che non sono più utili per la realizzazione di statistiche, grafici e andamenti vengono cancellati dal database. Tutti i dati forniti, utilizzabili per i fini sopradescritti, sono protetti dall'OMTeA e non vengono nella maniera più assoluta ceduti a terzi per fini commerciali.
Indirizzo:
Via Trento e Trieste 35
Teramo
TE
Abruzzo
64100

Telefono: 0861248828 (ore ufficio)
Fax: 0861241307 (24h su 24h)


Manda una e-mail a questo contatto:












 
 
Copyright © 2008-2010 AERIS snc - Tutti i diritti riservati - P.I. 01644950675